LEMON HAZE by CBDCOLLECTION

“Bustina di lemon haze”

La confezione

la lemon haze degli amici di cbd collection si presenta in una bustina in carta natural su cui nella parte frontale spicca un grosso adesivo bianco che riporta nome e logo aziendale ed il nome della varietà in questo caso appunto lemon haze.

Una volta aperta la bustina si può notare che nella parte interna è presente uno strato di alluminio che protegge l’integrità dei fiori.

VOTO (4/5)

“Fiore di lemon haze”

Le cime

I bud che fuoriescono dalla bustina sono abbastanza compatti e colorati di un verde tenue con sfumature di vari tipi di giallo, che vanno dal giallo limone al giallo ocra, mentre i pistilli molto presenti sono colorati di un bel marrone chiaro, segno di ottima maturazione!

Il profumo che emanano è fresco e delicato le note di pino e lime emergono su tutte, un odore molto gradevole e stimolante.

VOTO (4/5)

La degustazione

In fase di test il sapore risulta pungente, note di limone molto intense si alternano ad un retrogusto fresco ma terroso allo stesso tempo, un sapore particolare che lascia in bocca una sensazione di freschezza.

L’effetto è abbastanza rilassante ottimo per chi cerca un effetto abbastanza persistente e tranquillante

VOTO (4.5/5)

Qualità\Prezzo

questa verietà è in vendita su cbdcollection.it al prezzo di 20€ per la confezione da due grammi, un prezzo un pochino più alto della media italiana, la genetica tutta via è di ottima fattura e merita sicuramente di essere provata.

cbdcollection risulta veloce e preciso nelle sue spedizioni,un azienda serie e affidabile, una delle top Nel settore italiano.

VOTO (4/5)

La nostra valutazione

un ottima genetica quella proposta da cbdcollection, profumi intensi si alternano ad un sapore deciso ma molto stuzzicante, quest’azienda con questo fiore conferma il grande lavoro che svolge!

LA CONFEZIONE (4/5)

LE CIME (4.5/5)

LA DEGUSTAZIONE (4.5/5)

Qualita\Prezzo (4/5)

VOTO FINALE (4/5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *