FIOR DI FRAGOLA by CENTOFUOCHI

“Bustina di fior di fragola”

LA CONFEZIONE

Centofuochi presenta questa genetica in una bustina ermetica in plastica bianca Lucida molto resistente,al centro della bustina spicca stampato in nero il logo dell’azienda, mentre sul retro troviamo le classiche norme di legge più il peso in grammi della busta.

in alto nella parte frontale troviamo una “pennellata”di colore che specifica la varietà, in questo caso per la varietà fior di fragola il colore usato è un rosa chiaro, una scelta atipica quella di non scrivere il nome di della genetica sulla bustina, ma che rende la bustina stessa molto più lineare.

una volta aperta nella bustina si può notare uno strato d’alluminio che garantisce la giusta conservazione del prodotto.

VOTO (4/5)

“Fior di fragola”

LE CIME

I fiori che fuoriescono dalla bustina hanno un aspetto magnifico! Sono duri e croccanti, colorati di un bel verde acceso con numerosi pistilli arancioni ben maturi ed un numero considerevole di tricomi pieni di resina, le foglie sono totalmente assenti segno di una pulizia attenta ed accurata, qui su questo fiore Centofuochi ha compiuto ancora una volta un lavoro perfetto!

Il profumo intenso ma dolce di questi bud è un mix tra il fresco del limone ed il dolce della frutta matura con leggeri sentori di pino e frutti rossi.

VOTO (5/5)

LA DEGUSTAZIONE

In fase di test il sapore è dolce e fruttato , si passa dal mirtillo acidulo ad un sapore più dolce che riocorda la fragola, il retrogusto che resta in bocca è dolce e sostanzioso vi farà venire voglia di fumarne ancora e non finirete di fumare finché non saranno finiti tutti i fiori,fidatevi!

L’effetto è molto rilassante a livello muscolare, ma permette di concentrarsi bene ed avere un pieno rendimento anche in fase lavorativa o in altri ambiti della giornata!

VOTO (5/5)

Qualità\Prezzo

La qualità proposta da centofuochi è alta, fiori belli curati in ogni minimo dettaglio, ottimo anche gli odori ed i sapori molto fruttati ed estivi.

Il prezzo a cui abbiamo trovato questa genetica è di 18€ per due grammi, un prezzo in linea con il mercato italiano, ma che offre una qualità introvabile nella nostra nazione.

Se volete acquistare questa varietà ed alcune della altre della casa centofuochi vi basterà contattare bear brush botanical un hemp shop che spedisce prodotti in tutta Italia.

VOTO (5/5)

LA NOSTRA VALUTAZIONE

Una varietà davvero interessante che vale la pena provare anche se una volta provata sarà difficile lasciarla,secondo noi una delle migliori varietà presenti sul mercato italiano.

LA CONFEZIONE (4/5)

LE CIME (5/5)

LA DEGUSTAZIONE (5/5)

Qualità\Prezzo (5/5)

VOTO FINALE (5/5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *