MANGO by CANAPAROMA

“Bustina di mango “

LA CONFEZIONE

Questa varietà coltivata outdoor da canaparoma si presenta in una bustina ermetica per metà trasparente e per metà color argento, nella parte frontale ovvero quella trasparente si può notare un grosso adesivo che riporta varie indicazioni come il nome della varietà, il luogo di produzione ed il peso il tutto colorato con un verde fluorescente molto visibile.

La bustina di per se non è brutta anzi risulta molto simpatica, peccato solo che il nome della genetica sia scritto a penna.

VOTO (4/5)

“Fiore di mango”

LE CIME

Una volta aperta la bustina ne fuoriescono dei fiori colorati di un bel verde chiaro con numerosi pistilli maturi ed arancioni che fuoriescono qua e là, anche le foglie risultano rimosse molto bene.

il fiore che ricordiamo viene coltivato outdoor dai ragazzi di canaparoma ha un profumo molto natural, lievemente pungente arricchito con sentori di agrumi.

VOTO (4/5)

LA DEGUSTAZIONE

Durante la prova questo fiore regala un sapore veramente particolare e delicato, quasi inaspettato le note agre di lime e limone spiccano su tutte, ma il retrogusto che resta poi in bocca quando si espira risulta dolce e delicato con note di frutta matura, personalmente ho apprezzato molto il gusto di questo fiore.

il suo effetto rilassante ma non eccessivo, risulta ottimo in qualsiasi fase della giornata ed adatto a chi ama consumare più delle solite due cannette al giorno, dato che vi rilasserà costantemente ma senza mai eccedere.

VOTO (4.5/5)

Qualità\Prezzo

I ragazzi di canapaRoma grazie alla promozione ora presente propongono sul loro sito sensibreak.it questa loro varietà allo straordinario prezzo di 20€ per 5 grammi, con possibilità di acquistare i 25 grammi a 75€.

La qualità proposta è buona sopratutto se rapportata al prezzo proposto, noi ne siamo rimasti piacevolmente soddisfatti, ottima per chi cerca un buon prodotto ad un prezzo modico e sostenibile.

VOTO (5/5)

LA NOSTRA VALUTAZIONE

CanapaRoma ha coltivato con amore queste grosse cime profumate di natura, noi le abbiamo apprezzate parecchio sopratutto per via dello straordinario prezzo proposto!

LA CONFEZIONE (4/5)

LE CIME (4/5)

LA DEGUSTAZIONE(4.5/5)

Qualità\Prezzo(5/5)

VALUTAZIONE FINALE 4/5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *