GELATO by CRYSTAL WEED

“Scatolina da 3g”

La confezione

La gelato Proposta dalla casa crystal weed si presenta in una confezione particolare che ricorda per forma una scatoletta di tonno, confezione vista già in Spagna ed in altri stati dove la marijuana oramai è legale ma raramente in Italia, la scatolina è di ottima fattura, l’alluminio risulta resistente e difficile da piegare, l’adesivo che lo ricopre è molto simpatico dove il marchio crystal weed e la sigla “cali selection” sono stampate su un adesivo nero con dettagli bianchi e rosa fluo, rosa che riprende anche la piccola scritta gelato in basso.

Il packaging è molto valido ed una volta aperto si può notare il regolatore di umidità integra che ne garantisce una completa conservazione del prodotto per circa 6 mesi evitando la formazione di muffe.cosa si può voler di più?

VOTO 5/5

“Fiore di gelato”

Le cime

La cima che fuoriesce è grossa e profumata, l’odore dolce che emana e similare alla vaniglia con note delicate di lavanda e cacao, un odore per nulla forte, ansi molto rilassante il che vi farà venire voglia di annusarlo ancora e ancora.

Il grosso fiore esteticamente molto bello è colorato di un verde chiaro con numerosi pistilli color mogano che fuoriescono ovunque, le foglioline rimosse il più possibile non sporcano il fiore ed anche essendo abbastanza presenti donano al fiore un aspetto più particolare e naturale, la consistenza è ottima molto spugnosa ma allo stesso tempo croccante in fase di rottura, in poche parole una concia perfetta!

L’ultima cosa che si nota ad occhio è la quantità elevata di resina che questa bud porta con se, milioni di tricomi pieni pronti ad esplodere in un mix di gusti fantastici!

VOTO (5/5)

La degustazione

in effetti In fase di test il gusto risulta meno dolce del previsto sopratutto nella fase iniziale con leggere note spezziate e sentori di biscotti e formaggio che regalano un mix di sapori veramente particolare, il gusto cambia spesso e non stanca praticamente mai, nella fase finale emergono note leggere d’agrumi contornate con sapori simili a quelli della classica cheese ma molto più marcati, difficile descrive una varietà così complessa ed equilibrata, noi ne siamo rimasti stupiti! Provare per credere…

l’effetto è abbastanza rilassante ma non invasivo ottimo per chiunque ed in qualunque momento, ottimo per chi ne fa un uso costante ed abituale.

VOTO 5/5

Qualità\Prezzo

La qualità offerta da crystal weed in questo caso è altissima, un prodotto di ottima fattura confezionato in modo perfetto e in maniera particolare.

Il prezzo che crystal propone è di 24,99€ per la confezione da 3g, un prezzo nella media che però da la sicurezza di avere un prodotto TOP QUALITY, a noi è piaciuta molto!

Il pack e acquistabile direttamente sul sito crystallweed.it insieme a tanti altri prodotti a base di CBD.

VOTO 5/5

La nostra valutazione

In inflorescenza che riesce a prendere il massimo dei voti in tutte le nostre categorie, una delle migliori mai provate da noi di BUD LABEL!

La confezione 5/5

Le cime 5/5

La degustazione 5/5

Qualità\Prezzo 5/5

VOTO FINALE 5/5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *