ORANGE BUD by CIMA(plantasia)

“Confezione di orange bud”

La confezione

La scatolina dell’azienda “cima”che i ragazzi di plantasia ci hanno inviato è molto interessante e ben riuscita, bellissimo il disegno posto nella parte frontale ovvero uno sfondo che mescola arance a foglie di canapa disegnate alla perfezione, le scritte presenti nella parte frontale sono colorate di bianco indicano le varie generalità.

Sul retro della scatolina troviamo un immagine rappresentativa del prodotto, una piccola descrizione ed i valori di CBD.

All’interno della scatolina è presente un depliant con tutti gli altri prodotti selezionati ed offerti da plantasia uno shop molto cortese sicuro ed affidabile!

L’inflorescenza è protetta da un ulteriore bustina ermetica nera molto resistente ma un po’ ’ troppo piccola dato che pressa leggermente i bud.

VOTO (5/5)

“Fiori di orange bud”

Le cime

Una volta aperta I fiori si presentano di un colore molto chiaro con sfumature color giallo molto accesse e leggerete sfumature di un verde più scuro mentre i pistilli poco presenti sono colorati di un marrone un po’ troppo scuro.

il profumo e lieve e delicato pressando un po’ i bud emergono leggeri sentori d’agrumi mischiati a leggeri sentori natural di sottobosco.

VOTO (3.5/5)

La degustazione

In fase di test il sapore risulta deciso al punto giusto le note naturali emergono pian piano lasciando in bocca una bella sensazione di sazietà che sfuma verso il finale in un sapore leggermente più critico e fruttato.

L’effetto è abbastanza rilassante e coinvolgente ricordiamo che la % di cbd dichiarata e intorno al 23% una percentuale molto alta.

(4.5/5)

Qualità\Prezzo

Plantasia propone questa inflorescenza sul proprio shop al prezzo di 9€ per scatolina da un grammo, un prezzo un po’ più alto della media italiana, giustificato in parte dal packaging molto curato.

VOTO (4/5)

La nostra valutazione

Un fiore quello proposta da plantasia.it molto natural, il punto di forza di questa varietà è sicuramente l’elevato livello di cbd(23%)che vi regalerà un effetto intenso e persistente, peccato per l’aspetto un po’ troppo schiacciato e poco colorato che abbassa un po’ la media di questo fiore super natural!

La confezione (5/5)

Le cime (3.5/5)

La degustazione (4/5)

Qualità\prezzo (4/5)

VOTO FINALE 4/5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *