CHEESE by CRYSTAL WEED

“Barattolo da 2,5g”

La confezione

Crystalweed veste la sua cheese con un barattolo a chiusura ermetica Nero come oramai ci ha abituati, Questo barattolo risulta molto resistente e riutilizzabile un numero infinito di volte,sulla circonferenza c’è un adesivo che ricopre il barattolo e riporta varie informazioni come nome dell’azienda lotto ,norme di legge ed il nome della genetica “cheese” unica scritta in giallo.

VOTO (5/5)

“Fiori di cheese”

Le cime

Una volta tolto il sigillo si può aprire il barattolo, la prima cosa che si nota e un leggero ma pungente odore di formaggio stagionato molto simile all’odore del pecorino romano, un odore abbastanza intrigante e persistente che man mano annusando si fa più intenso.

le cime una volta estratte risultano di media grandezza colorate di un bel verde chiaro che va a sfumare verso un lieve giallo, con pistilli arancioni che spuntano qua e là e risultano molto presenti peccato invece per le foglie un po’ troppo presenti. Per quanto riguarda la conservazione il fiore risultata ben conservato, ma un po’ arido durante lo sbriciolamento.

VOTO (4.5/5)

La degustazione

Il sapore risulta pungente e leggermente speziato con il classico retrogusto cheese molto marcato, un sapore particolare per gli amanti del genere, molto intenso e coinvolgente.

Per quanto riguarda gli effetti si può sentire un notevole rilassamento muscolare molto duraturo,Il cbd dichiarato sulla confezione risulta inferiore al 20%.

VOTO (4.5/5)

Qualità\Prezzo

Una varietà davvero interessante quella proposta da crystalweed, odori ed aromi molto forti e persistenti, fanno da colonna portante ad un fiore che si presenta bene ed confezionato a regola d’arte,

Il prezzo a cui crystalweed vende questa genetica è di 14,99€ per il packaging da 2,5g mentre il pack da 1g viene 7,99€.

Un prezzo nella media italiana, forse anche un pochino più basso ma che regala un prodotto di notevole qualità!

VOTO (5/5)

La nostra valutazione

Come al solito crystal weed presenta un gran prodotto, profumato e saporito, a noi non è dispiaciuto affatto anzi, per poco non gli abbiamo dato il massimo dei voti!

LA CONFEZIONE 5/5

LE CIME 4.5/5

LA DEGUSTAZIONE 4.5/5

QUALITÀ\PREZZO 5/5

VOTO FINALE 5/5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *